Domande Frequenti
Ci possono essere diversi motivi:
- Verifica che la tua connessione sia stabile, e di avere le credenziali (e-mail o nome utente utilizzati per l’iscrizione ai corsi, password di accesso corretta).
- Verifica che il link per il login sia corretto: https://novitas.thetaelearning.it/
- Se sei una/un dipendente di un’azienda pubblica o privata: verifica che la tua azienda abbia completato le procedure di attivazione dei corsi per il personale.
- Se ti stai connettendo da un dispositivo aziendale, o sulla rete della tua azienda, verifica con il personale tecnico che l’accesso non sia bloccato da un firewall.
- Se ti stai connettendo da un dispositivo personale o da una rete domestica verifica che l’accesso non sia bloccato da un firewall.
Per recuperare la password, dalla pagina di login, fai clic sulla dicitura “Hai dimenticato la password?”. Riceverai una e-mail al tuo indirizzo e-mail di registrazione con le istruzioni o con una nuova password provvisoria, che dovrai modificare al nuovo accesso. Se non ricordi l’indirizzo e-mail contatta il servizio tecnico all’e-mail supporto-novitas@sosor.eu. Nell’oggetto della mail inserisci la dicitura “Richiesta recupero e-mail di registrazione”, e nel testo fornisci i tuoi dati (nome e cognome, codice fiscale e un indirizzo email a cui hai accesso).
Per modificare la tua password, dopo aver effettuato l’accesso dalla pagina https://elearning.sosor.eu, fai clic in alto a destra sul tuo nome utente. Dal menu a tendina seleziona l’opzione “Preferenze”, e poi, nella sezione “Account utente”, sull’opzione “Cambia password”. Inserisci la password attuale e la nuova password. , Salva le modifiche con un clic sul pulsante “Salva modifiche”.
Ultime modifiche: venerdì, 8 novembre 2024, 11:44